MISSIONE

Vogliamo che incontrare un uomo Conveyors significhi sempre più indirizzare ogni problema di movimentazione e automazione verso la giusta soluzione.

Competenza ad ampio raggio ed esperienza diretta in molteplici problematiche è la garanzia di grandi risultati anche per il futuro.

    

A cominciare dal perfezionamento delle metodologie di intervento: dall'esame del contesto logistico e delle specifiche esigenze, per procedere con il determinante impiego delle alternative offerte dalle sostanziali possibilità di diversificazione della tecnologia Conveyors.

Dall'elaborazione delle prime ipotesi progettuali, agli studi di fattibilità, fino al collaudo dei sistemi installati, l'impegno di Conveyors è instaurare con il cliente una partnership improntata ad una cordiale, efficiente collaborazione.

Analogamente, crescente obiettivo è una pronta e globale disponibilità a fornire assistenza e personale specializzato per l'aggiornamento e la manutenzione degli impianti.

La risultante finale è una filosofia aziendale totalmente proiettata al concetto di qualità totale, che diventa la costante del servizio al cliente e la condizione irrinunciabile per sistemi industriali ad alto contenuto tecnologico.