GRUPPO
Con uno staff tecnico intorno alle 90 unità, tra ingegneri, progettisti ed addetti di settore, il gruppo Conveyors è in grado di assumersi l'impegno dell'intero ciclo costruttivo di un impianto, anche di elevata complessità, gestendo direttamente tanto la progettazione e la fabbricazione, che l'installazione e l'assistenza. Coordinato da una finanziaria, in Italia il Gruppo si articola, attualmente, in Conveyors Nord e Movin. All'estero è presente a Stoccarda con la Conveyors Schwaben.
Nella zona del centro e del sud dell'Italia siamo presenti per mezzo della società Cosman srl.
Sofisticate architetture informatiche collegano in rete le singole unità del gruppo, assicurando la condivisione e lo scambio di esperienza e know-how.
L'elevato grado di informatizzazione unito a standard omogenei di progettazione e di procedure, rende possibile una gestione ottimale e flessibile delle risorse del gruppo stesso. Tutto ciò, senza soffocare la genialità umana che rappresenta l'indispensabile completamento per affrontare ogni problematica trovando la soluzione ottimale specifica per ogni singolo cliente.